martedì 15 maggio 2012

Tra crocette e pochette

Eh sì, è trascorso così il mio fine settimana. Ho completato la tappa prevista da Antonella per il mese di maggio: una adorabile casetta al limitare del bosco…



e ho cucito la pochette Keyka Lou, seguendo le istruzioni di Federica, che con la sua bella iniziativa Creiamo insieme mette i suoi consigli a disposizione di chi si iscrive.
Per la verità ne ho cucito più di una. Mi ha un po’ preso la mano. Ma ditemi se non sono carine.

DSC_0019DSC_0021
DSC_0022

Questa settimana è iniziata all’insegna della febbre per me e mio figlio. Ora vado a rannicchiarmi con lui sul divano, lui a guardare i cartoni e io naturalmente a ricamare, tra una coccola e l’altra.
Buona serata
Carmen

7 commenti:

  1. che brava....molto belle le pochette!
    grazie per la visita sei stata molto gentile!
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Quanti lavoretti!Brava...e tante coccole per tuo figlio! ciao lieta

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissime!
    come va ora? buone coccole :)
    ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose carine, sei davvero brava!
    Ciao e buona giornata
    Berk

    RispondiElimina