giovedì 27 settembre 2012

Fabric garland …per lui e per lei


Ciao a tutte! Come va? Io sto trascorrendo una settimana elettrizzante. Non so cosa sia, forse il cambio di stagione, ma in questi giorni produco che è una meraviglia. Approfittando del fatto che la mattina posso avere la casa tutta per me, mi piazzo davanti alla mia bella Singerina e scorro ad uno ad uno tutti i progetti che avevo messo in cantiere. Non vi dico la goduria che provo ad eliminare uno alla volta  i vari file che ho salvato nella mia mente e a fare così spazio per nuove idee.
DSC_0241
DSC_0239  
Queste garland ad esempio erano tra le cose da fare da un pezzo, nel senso che in estate avevo cucito quella rosa e mi ero ripromessa di farne una anche sul letto di Gabriele. Povero piccolo, ormai accetta rassegnato le mie decorazioni! Quando gli ho chiesto come gli sembrava ha fatto sì con la testa tutto sorridente. Si vede che l’ha guardata con gli occhi dell’amore!
     DSC_0238  DSC_0237 
     DSC_0235  DSC_0236
Fra qualche anno avrà una cameretta tutta sua, Ludovica invece rimarrà in questa e noi due potremo sbizzarrirci con tutti i tocchi più femminili che ci verranno in mente.
DSC_0244
Buona giornata!
{Carmen}

13 commenti:

  1. che meraviglia carmen :)
    ti abbraccio e buona creativita'!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Brava Carmen, è tutto così bello!
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
  3. è tutto dolce e romantico...mi piace moltissimo!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belle!
    Sapessi quanti lavori ho nella mia 'to do list'! Chissà se come te riuscirò a esaurirli pian piano!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  5. Complimenti, romantiche e non troppo sdolcinate. Belli i tessuti.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  6. Che carine queste ghirlande ....sono uno dei miei file ancora li da realizzare .... ma prima o poi ce la farò!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  7. Che bello, ci stanno benissimo! Mi piace molto questa cameretta per i tuoi bambini, molto dolce! Ciao!

    RispondiElimina
  8. Che bella cameretta... allegra e solare!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. che delizia...sono davvero bellissime...e la cameretta poi è un incanto ^__^

    RispondiElimina
  10. Che cameretta! Un sogno!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Ahah, come ti capisco! Anche a me dà una soddisfazione enorme poter "eliminare" via via le cose che avevo progettato una volta che sono giunte a compimento! Complimenti davvero per la cameretta, così carina e romantica! Mi sono appena aggiunta alle tue followers in modo da non perdermi altri post e, se ti va, vieni a farti un giro sul mio blo, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  12. Adoro le bandierine! :-)
    Che belle in versione bimbo/bimba!

    RispondiElimina