sabato 21 dicembre 2013

Due adolescenti alle prese con il Natale

Ciao a tutti, ormai ci siamo quasi! Oggi si entra ufficialmente nelle festività natalizie. Con le scuole chiuse, a casa mia si respira subito aria di vacanza, perché anche io non lavoro, i ragazzi non hanno i loro soliti mille impegni e i ritmi possono finalmente rallentare. 
Io sono serena perché ho le idee abbastanza chiare relativamente al pranzo di Natale e i regali sono tutti sotto l'albero... Precisamente ci sono quelli per i familiari, mentre i miei figli ancora oggi non hanno deciso. Ci stanno facendo impazzire! Meno male che la prendiamo dal lato comico. Dopotutto è il primo Natale nel quale abbiamo a che fare con due adolescenti. E questo mi piace perché mi fa pensare che ogni Natale è diverso dagli altri, ogni anno c'è una novità. Ora ammettiamo anche che decidano il 24 e io e mio marito dovremo catapultarci in giro per negozi come dei folli, sarà comunque un ricordo, un dolce ricordo che si sommerà a quello degli altri Natali, tutti speciali a modo loro!
Queste sono alcune foto che ho scattato nella loro  camera, stamattina. Qualche addobbo natalizio fa capolino qua e là...





    
                       






Un bacio e a presto! Trascorrete una piacevole giornata!
Carmen

2 commenti:

  1. Ciao Carmen!
    Un caro saluto e tantissimi auguri di Buon Natele a te e alla tua bella famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Direi che anche in camera l'atmosfera di festa c'è tutta :o) Un abbraccio e speriamo si decidano :o) Auguri!
    cri

    RispondiElimina