giovedì 17 novembre 2016

Piccole avventure di una mamma dall'ago facile

Buon pomeriggio, mie care! 
Succede più o meno così: mia figlia mi viene incontro con l'immagine di turno presa da Tumblr o da WeHeartIt e con quei suoi occhioni da gattina indifesa, mi dice: "Mamma, guarda che bello! Me lo fai?" e io mi ritrovo impicciata in un altro progetto colorato e soprattutto astratto, perché senza alcuno schema, né disegno devo inventarmi di volta in volta come fare. 
Questi due quadretti per la cameretta nascono dal disegno che ho dovuto fare a mano libera di due stampe che ha trovato chissà dove. Mi piacciono molto, perché sono colorati come lo sono i miei figli e i loro amici. Mi piacciono per i  loro messaggi e soprattutto perché hanno fatto felice la mia Ludovica.
Mi scuso per la qualità non eccellente delle foto, che ho dovuto fare con il telefono, perché il cavetto della fotocamera da un po' fa le bizze.







Questa è la fase "dell'assemblaggio" e sotto ci sono alcune immagini di particolari. Come vedete, ho usato vari punti, dal punto erba a quello pieno, al punto lanciato.













Baci
Carmen

4 commenti:

  1. Che bella l'idea che hai avuto, certo che tua figlia è contenta sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!...davvero azzeccati i temi e i colori per questa bellissima camera.
    Brava...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. meravigliosi questi quadretti! adoro l'acchiappasogni! :)

    RispondiElimina